Davide De Marinis

Ha partecipato al Festival di Sanremo 2000 con “Chiedi quello che vuoi”, prodotto da Davide Bosio classificandosi al quinto posto nelle Nuove Proposte. Il più grande successo è il tormentone estivo 1999 “Troppo bella”, scritto insieme al suo produttore Davide Bosio. Nel 2008 è autore della canzone sanremese di Toto Cutugno “Un falco chiuso in gabbia”. Nel 2009 esce il singolo “Cosa cambia”. Nel 2011 esce il singolo “Morandi Morandi” proposto in sala stampa a Sanremo improvvisando un duetto con Gianni Morandi. Nel 2011 esce inoltre un altro singolo “Pacifica Invasione”. Fa parte della Nazionale Cantanti di calcio. Nel dicembre 2012 esce il singolo natalizio “Buo buo buon Natale”. 2017 pubblica il singolo “Stringimi più forte”, mentre nel settembre 2018 è il turno di “Piccanti parole”, il cui relativo videoclip vede la partecipazione della showgirl Justine Mattera.
2018 Partecipa con successo al programma RAI 1 “Ora o mai piu” seguito dal coach Fausto Leali e realizza il tormentone della prossima estate dal titolo “Naturale”.
2019 partecipa al programma televisivo “Ora o mai più” in onda su Rai 1 con Fausto Leali e si classifica al 5º posto. Durante l’ultima puntata presenta il nuovo singolo “Naturale”.
Nell’autunno 2019 partecipa alla nona edizione di “Tale e quale show”, in onda su Rai 1, condotto da Carlo Conti e vince nella quinta puntata, imitando Vasco Rossi.
Nel 2023 pubblica “Country Dance” con la partecipazione di Johnny Ponta ed Enzo Salvi.
Con il tormentone “Natale Magico” uscito a dicembre su tutte le piattaforme web, è ospite in numerose trasmissioni RAI TV: I Migliori anni, Una volta buona, Mattina in famiglia, Uno Mattina, Generazione Z, etc.

Davide De Marinis in concerto live di con la sua band di eccezione, esegue un repertorio allegro e coinvolgente adatto al pubblico di ogni età.

Durata Concerto 2 ore 30 circa.

• Produzione completa di impianto audio e luci.