Cripton -Senza Limiti 2025

“Senza Limiti” è uno spettacolo unico nel suo genere, in cui l’arte dell’illusione, la musica, l’espressione corporea e l’acrobazia si fondono per regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile tra grandiose illusioni, canzoni che toccano il cuore e performance acrobatiche, colorate e visive che sfidano la gravità, lo spettacolo regala emozioni intense e sorrisi indimenticabili.
Protagonisti di questa produzione sono artisti di fama internazionale.
• Durata: 120 minuti
• Pubblico: Adatto a spettatori di tutte le età, ideale per teatri, feste di piazza.
• Elementi scenici: Coreografie spettacolari, grandi illusioni esclusive in stile Las Vegas.

GLI ARTISTI:
Cripton e Renata Pluripremiati illusionisti e vincitori di 3 Merlin Awards, Cripton e Renata hanno calcato i palcoscenici dei più grandi teatri del mondo, incluso il leggendario Teatro Tiffany del Tropicana Hotel di Las Vegas, per 20 anni si sono esibiti a bordo delle navi da crociera e hanno ricevuto consensi nello show televisivo “Tu si Que Vales”. Con le loro spettacolari illusioni, che sfidano le leggi del possibile, coinvolgono il pubblico di ogni età in un viaggio tra realtà e magia. Le loro performance sono un mix di eleganza, mistero e stupore, capaci di lasciare ogni spettatore senza fiato. Nei loro numeri di Illusionismo e Mentalismo è prevista l’interazione con il pubblico presente.

Giovanna Russo Straordinaria interprete musicale, ha conquistato il pubblico internazionale grazie alla sua voce inconfondibile e al suo carisma. Dopo le prestigiose collaborazioni in RAI con Paolo Limiti nei programmi “E…L’Italia Racconta” e “Ci Vediamo in TV”, Giovanna ha intrapreso una brillante carriera nei teatri delle navi da crociera, interpretando i grandi successi di Mina e altri classici italiani e internazionali. Attualmente, porta avanti progetti live, tra cui il tributo a Mia Martini,

Mickael Brest Artista poliedrico di origine francese, è un acrobata e verticalista che incanta il pubblico di ogni età con le sue spettacolari performance. Allievo dell’Accademia di Arte Circense, ha perfezionato l’arte dell’equilibrio, unendo acrobazie mozzafiato, giocoleria e il coinvolgente utilizzo della Spiral. Definito “L’uomo con i piedi più vicini al cielo,” Mickael ha portato la sua arte nei migliori festival circensi e in numerose trasmissioni televisive europee. Nello spettacolo si esibirà in numeri di verticismo, giocoleria e lo Spiral, un numero che non mancherà di entusiasmare grandi e bambini.

– Informazioni e Prenotazioni: 368.3899389 Mario Bellitti