Davide De Marinis

DAVIDE DE MARINIS 2020
…continua il “Naturale Tour” di DAVIDE DE MARINIS.
Disponibile in concerto live con la sua band o anche in ospitata live per Feste di Piazza, Centri Commerciali, Live Club, Villaggi Turistici, Teatri e location varie.

Ha partecipato al Festival di Sanremo 2000 con “Chiedi quello che vuoi”, prodotto da Davide Bosio classificandosi al quinto posto nelle Nuove Proposte. Il più grande successo è il tormentone estivo 1999 “Troppo bella”, scritto insieme al suo produttore Davide Bosio. Nel 2008 è autore della canzone sanremese di Toto Cutugno “Un falco chiuso in gabbia”. Nel 2009 esce il singolo “Cosa cambia”. Nel 2011 esce il singolo “Morandi Morandi” proposto in sala stampa a Sanremo improvvisando un duetto con Gianni Morandi. Nel 2011 esce inoltre un altro singolo “Pacifica Invasione”. Fa parte della Nazionale Cantanti di calcio. Nel dicembre 2012 esce il singolo natalizio “Buo buo buon Natale”. 2017 pubblica il singolo “Stringimi più forte”, mentre nel settembre 2018 è il turno di “Piccanti parole”, il cui relativo videoclip vede la partecipazione della showgirl Justine Mattera.
2018 Partecipa con successo al programma RAI 1 “Ora o mai piu” seguito dal coach Fausto Leali e realizza il tormentone della prossima estate dal titolo “Naturale”.
2019 partecipa al programma televisivo “Ora o mai più” in onda su Rai 1 con Fausto Leali e si classifica al 5º posto. Durante l’ultima puntata presenta il nuovo singolo “Naturale”, pubblicato il 3 marzo 2019 dall’etichetta Keep Hold Srl – StarPoint International Srl.
Nell’autunno 2019 partecipa alla nona edizione di “Tale e quale show”, in onda su Rai 1, condotto da Carlo Conti e vince nella quinta puntata, imitando Vasco Rossi, si classifica al terzo posto tra gli uomini di “Tale quale show 2019” e partecipa al torneo dei campioni nelle puntate successive.
Ha realizzato il brano “Amici della zia” sigla 2019 e 2020 di “Domenica in” (Rai 1), la sua simpatia e il modo di essere semplice raccoglie consensi positivi del pubblico ed è spesso ospite di Mara Venier. Nel 2019 molti concerti svolti con successo in tournée per l’Italia.

Durata Concerto 2 ore circa.